Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
fra il dire ed il fare.. ma ad ogni modo anche Google lo sta facendo per cui perché apple non dovrebbe.. le tesla costano un botto e hanno fatto scuola.. fra 3 anni tesla uscirà con una "serie 3 equivalente" da meno di 50 mila dollari.. quindi se dal 2020 Apple vorrà avere la sua auto elettrica non sarà una matiz-elettrica da 40 mila
la batteria non sostituibile sarebbe l'ultimo dei problemi se fra 5 ani le batterie durassero 6 anni visto che la maggior parte della gente nel mondo non tiene una vettura più di 3 anni..
ad ogni modo + competitors = + velocità nel trovare vetture che possano veramente sostituire quelle a combustibile fossile
io sto aspettando con ansia il 2018 per vedere le prime plug-in hybrid di certe case automobilistiche per vedere di fare il passaggio..
è un settore che cambia lentamente.. forse Google ed apple potrebbero vivacizzarlo
|
giusto. ma non e' un mondo che si muove lentamente, viene mosso lentamente, e' questo il problema.
anche io credo nell'elettrico, basta con questi motori rumorosi,puzzolenti,costosi e inquinanti.