View Single Post
Old 21-02-2015, 01:42   #7
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da keysersoze882 Guarda i messaggi
letto con interesse l'articolo,ma ammetto di averci capito poco..
In effetti c'era poco da capire su una cosa così (IMHO) campata in aria.

Per conservare informazioni digitali per me è proprio da folli pensare di imitare la natura, che proprio sulla possibilità di errore basa il suo punto di forza, cioè l'evoluzione!
Noi ed altri esseri viventi siamo il risultato di una serie infinita di piccoli errori che hanno portato alla diversificazione delle caratteristiche, in positivo ed in negativo: è stata la dura legge della sopravvivenza competitiva a far prevalere le varianti positive, in quanto le negative portavano all'insuccesso ed all'estinzione.
(Ancor oggi se non sei dotato in tutti i sensi non scopi o scopi poco, e chi scopa più di te ha più possibilità di te di promuovere nel futuro il suo geni caratteristici).

Altra cavolata: per tre punti passa un cerchio (circonferenza, caso di conica particolare), ma credo proprio che di coniche generiche come la parabole ne passino qualcuna di più...
Se poi dobbiamo affidarci alla ridondanza per gestire sistemi di correzione d'errore più o meno efficaci, non è meglio adottare sistemi di memorizzazione meno soggetti all'errore?

O forse dico cavolate vista l'ora? Se mi confutate non mi offendo.
.

Ultima modifica di rockroll : 21-02-2015 alle 01:48. Motivo: avvertire che non mi offendo
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1