Quote:
la sensazione è che questo primo episodio sia solo un prologo allargato: si è scoperto troppo poco e si è sperimentato ancora meno.
|
Proprio quello che ho pensato quando lo "completai" la prima volta. E' una sorta di episodio pilota (o almeno spero, nel senso che spero che nei successivi episodi ci sia qualcosa in più).
Mi ha molto incuriosito il fatto che hai vissuto in Oregon. Io non so se i college negli states siano davvero così, ma mi sono sempre chiesto se questo tipo di contesto (football players, cheerleaders, club privati per i migliori, ricconi che possiedono istituzioni, contrapposti a nerd, poveracci di varia natura, eccetera) corrisponda alla realtà o sia ormai solo un puro e semplice stereotipo.
Comunque io ho comprato il gioco dopo aver letto le prime recensioni che facevano riferimento a Twin Peaks... mmm... voglio chiarire questo punto: ok, c'è il caso della scomparsa misteriosa di una giovane ragazza, di cui tutti parlano, ma occhio che la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi non sembrano voler ricalcare la strada linchyana. Si è molto più sulla linea della serie tv orientanta ai teenager yankees. Anche se ho letto che è farina francese, cosa davvero curiosa, devo verificare...
ps: però 4 stelle alla grafica... mah, non me ne intendo molto di grafica, ma mi sa che sei stato fin troppo generoso