View Single Post
Old 19-02-2015, 13:19   #6405
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
si ma i generi sono tutti coperti... se un gioco diventa di nicchia, come un rpg old stile, essendo di nicchia si contano sulle dita. Poi ci sono giochi più immediati, e son quelli che vanno per la maggiore.... non tutti gli fps devono essere "realistici", non tutti devono essere stealth, non tutti gli rpg devono avere una complessità... e per fortuna direi.

Io stesso che ho concluso i vari baldursgate, ultima, etc..etc.. a oggi non riuscirei più a giocare, già dragon age è al limite della complessità che richiedo oggi per svago... ben vengano giochi anche più immediati nel gameplay... parliamoci chiaro,quando ero ragazzo avevo tutto il pomeriggio per giocare... e più erano complessi più mi divertivo... capisco oggi ragazzi che vorrebbero avere la fortuna di giocare a generi che ormai non esistono più e si mangiano le mani, ma a me va bene... gioco dopo essere stato 12 ore fuori di casa per lavoro, smazzulato moglie e figli... il cervello è cotto, voglio roba da lobomotizzati... se son complessi mi addormento
Quoto tutto... pure i figli
E rilancio con una moglie romp.... che se mi vede giocare mi guarda come si guarda un lobomotizzato demente...
Anche se ultimamente qualche partita a Destiny la faccio..

Mi sa che ti chiedo l'amicizia... anche io sono un vecchietto che ha cominciato con Commdore 64, Amiga e via dicendo....