Quote:
Originariamente inviato da GROX
Stasera mi hanno chiamato da Vodafone: io mi aspettavo una chiamata per confermare i dati, come mi avevano detto la sera prima e poi é venuto fuori che invece la mia attivazione non era andata a buon fine a causa di qualche dato sbagliato.
Sul sito perô mi dice che la pratica é a posto (primo pallino).
Ho provato a ricontattare il numero che mi aveva chiamato (era caduta la linea) e un disco mi informava trattarsi del "call center 8000" che é il call center che mi aveva chiamato tre giorni fa proponendomi il contratto della super fibra che poi ho sottoscritto direttamente dal 180.
Stanno cercando di farmi attivare un secondo contratto annullandomi quello che ho giá sottoscritto (truffa) o anche a voi é capitato che vi dicessero che la pratica si era bloccata anche se sul sito non vi dava alcun problema?
Ho provato a richiamare Vodafone all'assistenza ma ormai era tardi visto che staccano alle 9
|
Benvenuto nel club!!!
Io ho fatto 3 pratiche in meno di una settimana.
Una annullata, una in corso per non si sa quale tipo di servizio (adsl, fibra boh non si capisce) e una bloccata in attesa di capire come procede la seconda.
Ho fatto un po mente locale su tutto quello che mi è successo e sono arrivato alla conclusione che....non sono errori fatti in buona fede. Hanno proprio una politica commerciale diabolica.
Nel mio caso specifico, hanno tentato di convincermi che non è più possibile fare la migrazione del numero e mi voglio attivare una nuova linea (con relativo aggravio delle spese ovviamente).
Per non parlare poi della modalità di pagamento del costo attivazione. Ho registrato TRE contratti con tre differenti operatori; nonostante nella registrazione sia specificato il pagamento in un unica soluzione da me richiesto, ogni volta che mi hanno richiamato per confermare, magicamente mi ritrovo la rata da 3 euro per 36 rate. E non c'è verso di modificare la pratica una volta che è stata inserita.