View Single Post
Old 18-02-2015, 21:26   #4219
karrafone
Senior Member

L'Avatar di karrafone

Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Avezzano
Ciao caro, io se avessi solo 2 gb non spenderei dei soldi per altra ram su questa fascia di prestazioni...
parlo da ignorante ovviamente, non me ne intendo molto di prestazioni e consumi di ram ma, dato che l' aspetto piu importante di questi pc e' la mobilita', penso che spendere soldi per altra ram su queste piattaforme non sia una cosa molto indicata.
Certo, io avevo una cpu single core che, non riusciva neanche a farmi vedere un video sul tubo... ed ho preferito fare l' aggiornamento....
adesso che sono passato alla doppia, la situazione e' molto ma molto migliorata ma gia se ne risente la durata della batteria...
Poco male pero' perche' comunque 5 ore di durata, le fa sempre tranquille tranquille.
Diverso il discorso potrebbe riguardare un Ssd, come hai ben pensato di montare tu
Quello, oltre ad aumentare le prestazioni dei dati in accesso, diminuisce i consumi...
io penso che, quindi, ti puoi fermare cosi' come sei, che butti solo soldi