Quote:
Originariamente inviato da paditora
Magari in America che hanno linee superveloci da tempo può darsi, ma come cavolo faceva a esistere già negli anni '90 se all'epoca viaggiavamo tutti con il 56k. Qui in Italia era praticamente impossibile poter vedere un video in streaming.
Con quelle linee persino aprire una pagina Web ricordo che ci mettevi una vita  Figurarsi vedersi un video.
Io non ricordo l'anno ma di sicuro prima del 2000-2001 (quando qui in Italia hanno iniziato a prendere piede le linee ADSL) non poteva proprio essere.
|
Mi è venuto da pensare agli anni 90...........
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Cmq probabilmente prima del 2005, ora non ricordo bene, anche se non c'era Youtube di sicuro c'erano altri siti per poter vedere i video in streming.
Per esempio su maidireweb.it che ora non esiste più si potevano vedere e scaricare i video dell'ingegner Cane e spezzoni delle puntate di mai dire gol e di mai dire domenica in formato wmv  Alcuni li ho ancora conservati su hard disk e sono datati 2002.
|
O forsi i filmati sono di altri siti, non di YT, poi....
@ kar.ma
Ma a parte i non dubbi, qualcosa che certifichi che YT è nato nel 2001 ?
Il sito sarebbe stato sviluppato nei mesi successivi, fino ad arrivare, il 23 aprile 2005, alle 20:27, al caricamento del primo video mai postato sulla piattaforma.