Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe
come prevedevo sono iniziati i primi casini con Vodafone
la mia attivazione del giorno 11 è stata bloccata e annullata e rifatta ieri pomeriggio... stiamo a vedere 
|
Franco...io son messo peggio!!! Sono alla terza pratica.
dopo avermi attivato adsl la prima volta, hanno annullato la pratica e attivata una nuova garantendomi che fosse tutto apposto.
Ieri mi chiama il 180 e dopo una verifica mi comunicano che anche la seconda pratica è sbagliata, anche se risulta un attivazione di fibra non è la 100 ma è settata a 20 (non mi chiedere come sia possibile perchè lo ignoro!!!).
Morale rifatto il contratto da zero con conseguente perdita del numero fisso che avevo. Attivazione di una linea nuova con conseguente esborso di 2 euro x 36 rate oltre i costi di attivazione. Inoltre a mie spese due raccomandate, una a Vodafone per disdire la pratica ttu'ora in corso e una a Telecom per chiudere la line con loro
E per finire oggi mi richiamano per confermare i dati e ovviamente hanno sbagliato ancora: avevo chiesto di pagare l'attivazione in un unica soluzione, invece è stato inserito il pagamento rateale di 3 euro x 36 mesi
Tu in confronto sei fortunatissimo