Quote:
Originariamente inviato da rockroll
Vero: non ha tratto grandi benefici, sta raschiando (e non solo lei) il fondo del barile: e contro ì limiti fisici ormai prossomio non c'è mazzetta che tenga.
|
L'unico vero problema è che, a questo punto, migliorare i PP significa investire cifre enormi, oltre a maggiori difficoltà tecniche.
Quote:
Originariamente inviato da rockroll
Ma qui il discorso è diverso, si tratta di buttare dentro core su core di ormai acquisiti livelli di prestazione e di relativo consumo, non di sfruttare chi sa quali ulteriori benefici del processo produttivo, che se ti informi non è neppure quello dei 14 nanometri tanto vantati ultimamente.
|
Non so se te l'hanno mai detto, ma "buttare dentro core su core" non è una barzelletta, dato che, sempre se la Fisica non è cambiata, significa aumentare il quantitativo di calore generato da dissipare, il tutto in un unico chip di Si.
Quote:
Originariamente inviato da rockroll
Scusa, ma finchè tu non perdi occasione per vantare le mirabilia Intel, io non perdo occasione per ridimensionare la tua enfasi.
|
Sarà, ma ci sono 55 miliardi di fatturato nel 2014 (contro i 5 scarsi di AMD) a far presupporre che, ad Intel, qualcosa la sapranno pur fare. Ma comunque, siamo sempre qui, in attesa di vedere le mirabilie che presenterà la concorrenza (se mai lo farà).