Arrivato il mio ssd crucial..volevo ringraziare per i consigli..
UN precision m90 con vecchio hardisk meccanico rinato con un crucial 550 256 gb.Sprecato ma...piu che contento.
Premetto che ho due identici notebook,uno di "scorta"installato 2 anni fa e mai usato.
Dopo aver montato l ssd crucial installo il tutto e gia noto la differenza nella velocita e soprattutto il totale silenzio!
A fine istallazione windows metto quello che mi serve normalemtne e dopo 1 giorno finalmente incomincio ad usarlo ..sembra un altro notebook.Dico io..sarà effetto mentale,convinzione ....Prendo l altro notebook uguale a questo,con stesso windows e stesse installazioni e mai utilizzato (quindi tutti e due un istallazione pulita) faccio due prove e vedo realmente che quello con ssd è su un altro mondo.Apparte l' accenzione anche solo aprire il browser ...
La prova del 9?
La donna....
che dopo una settimana ti chiede "ma cos hai fatto al pc ?"(non sapeva dell' ssd)
Sicuramente è sprecato questo ssd avrei potuto spendere 30 euro in meno ma....Non sono uno da test,programmi per misurare la velocita ecc...l' importante è che vada bene secondo me..e secondo me ha guadagnato molto anche solo nello scompattare un rar.
Grazie
|