Quote:
Originariamente inviato da FrancoC.
La ventola si dovrebbe osservare facilmente dalla parte posteriore, attraverso la griglia di espulsione aria dell'ali, magari illuminando l'interno (sempre attraverso la griglia) con una torcia.
|
Quote:
Originariamente inviato da chinook
Sì, avete ragione riguardo la scelta di un pico-psu, e ci ho anche pensato, ma:
- sono più difficilmente reperibili;
- il costo tra unità interna e brick esterno supera decisamente i 50 euro del Silverstone;
- avrei lo svantaggio dei mini-pc con ali esterno, senza però avere un mini-pc. Non mi attira per nulla infatti abbinare un brick ad un case sì compatto ma certo non mini, che è già predisposto per ospitare al suo interno un alimentatore. D'altra parte la soluzione mini-case l'ho dovuta scartare, vista la necessità di installare una scheda audio pci a piena altezza e profonda circa 18cm.
|
ecco sono riuscito a vederla, heaven 4 gpu stock, circa 125 watt e la ventola dell'Ali rimane ferma
https://www.youtube.com/watch?v=8zyNBORn70U
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
|