View Single Post
Old 14-02-2015, 17:51   #24773
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
tra l'altro mi chiedevo... cambiano sti modem vdsl come se fossero... non lo so, non mi viene neanche il paragone...

ma che affidabilità hanno se molti utenti se ne sono fatti sostituire almeno uno???

cos'è, il modem più scadente e meno affidabile della storia???
secondo me, da una parte c'è la tendenza da parte dell'utente a "imputare" al router telecom qualunque malfunzionamento della propria rete casalinga, anche se magari dipende da altro.
dall'altra parte, probabilmente l'assistenza telecom è abbastanza accomodante da accontentare facilmente l'utente che chiede la sostituzione del router, specialmente nei casi in cui i problemi lamentati non siano molto chiari o abbiano una soluzione sperimentata.
magari è vero che è un po' "chiuso" e che mancano alcune funzioni, ma c'è da considerare che deve andare in mano a tutti i tipi di utenti, non solo agli appassionati e smanettoni.
personalmente utilizzo il router telecom con un altro router in cascata, forse sarò fortunato, ma almeno in questa configurazione mi sembra che sia stabile come una roccia, in quasi un anno di attività è rimasto costantemente alimentato (c'è un ups) e non c'è mai stata necessità di riavviarlo
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso