View Single Post
Old 14-02-2015, 09:34   #11
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
scostumato è aggettivo italiano, dal significato noto a chi parla italiano

i fatti tuoi li hai messi in piazza tu, perché scrivendo di non scherzare che per te questo sono problemi seri, ci hai indicato una situazione esistenziale nella quale non connettersi a facebook e non poter giocare ad una demo a tempo limitato costituiscono motivi di turbativa molto stressanti in un quadro di serenità

sono parole tue; sei tu che ci narri della tua vita, non noi che ci interessiamo dei fatti tuoi

se avessi scritto "vorrei sapere giusto per curiosità come sia possibile che attraverso un proxy francese raggiungo facebook e direttamente senza proxy no; non che la faccenda abbia qualsiasi importanza e o sia seria è giusto curiosità intellettuale" la tua questione avrebbe avuto un ben altro merito; invece sei tu che hai insistito che la faccenda era per te "un problema serio"

e vuoi che una persona che ha più di 16 anni non faccia ironia su questo?

e che c'entra lo ISP?

Il Bruco ha introdotto un elemento a cui non avevo pensato, se la data è molto sballata, per dire l'anno è 2004 con facebook hai problemi con i certificati

ora ti saluto che ho questioni serissime da affrontare in rl e sono stressato, ho finito il dentifricio
alfonsor è offline