View Single Post
Old 14-02-2015, 08:34   #1822
GROX
Member

L'Avatar di GROX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Ciao ragazzi,

Prima di tutto un grazie a kikko90 che mi ha segnalato il post dal forum di Vodafone.

Ho una domanda sulla fibra 100.

Giorni fa sono stato contattato da un calo center che mi proponeva la fibra a 29€ per sempre. Non fidandomi e sentendo puzza di truffa ho chiamato direttamente Vodafone che mi ha detto che tale offerta non esiste. Quando mi ha richiamato il precedente call center mi ha invece confermato che si trattasse di una proposta a me riservata in quanto cliente mobile da molti anni. Volevo prima leggere il contratto e mi hanno detto che me lo avrebbero mandato a casa dopo aver fornito codice migrazione e Ivan. Non fidandomi visti i dati sensibili richiesti non ho confermato per paura che partisse subito la pratica prima che io avessi potuto leggere il contratto che mi avrebbero in seguito inviato.

La mia domanda ė la seguente: esiste davvero questa benedetta offerta per la fibra 100 a 29€ per sempre? Qualcuno l'ha gia sottoscritta?

Grazie ragazzi

Ps: sono di Novara e mi risulta ci sia copertura nella mia zona