Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84
Vedasi come sopra... SE NON TI PIACE NON LO COMPRI.
Non posso non dirvi di non parlare, perché è giusto che si esprimano le proprie idee.
Dico solo che:
1) Max_R che si lamenta dei DLC su F3 non sa quali siano i giochi veramente shopponi (Assassin's Creed, CoD, Battlefield...);
2) capisco che la visuale isometrica sia un marchio di fabbrica di F1 e F2, ma siamo nel 2015; se 15 anni fa i computer avessero avuto le Nvidia di oggi, la visuale isometrica non l'avremmo mai vista;
3) le vendite e la fan base acquisita con Fallout 3 rendono le vostre critiche... come ronzare di mosche per Vigo (cit.).
No Bestio, il gioco non l'hanno semplicemente alterato: alterare è qualcosa come passare da Crysis 1 a Crysis 2.
Questa è evoluzione, che piaccia o no.
Who gonna call?
|
Il fatto che siamo nel 2015 non vuol dire che tutti i giochi debbano sembrare degli FPS, che non a tutti piacciono.
Tanto è vero che sono usciti e usciranno anche tanti bellissimi giochi con visuale isometrica, Wasteland2, Divinity Original Sin, Pillars of Eternity, Blackguards, Diablo3, eccetera eccetera.
E dato che per me Fallout 1 e 2 sono dei "mostri sacri", ed erano dei
TBRPG isometrici, trasformarli in una sottospecie di FPS lo vedo come un sacrilegio.
Che poi alla fine per me l'unica cosa che non va di F3 è proprio il nome (che ripeto ho giocato e mi è piaciuto), da un gioco che si chiama "XYZ 3" mi aspetto che almeno appartenga alla stessa tipologia di gioco di "XYZ 1 e 2".
Se lo avessero chiamato direttamente "Fallout New D.C." (un po come hanno fatto poi con NV) invece di F3, probabilmente lo avrei visto come uno spin off di Fallout, che condivide lo stesso lore in un'altro contesto e lo avrei accolto molto più positivamente.