View Single Post
Old 13-02-2015, 15:48   #9
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Setter445 Guarda i messaggi
Il computer non è male e il prezzo neanche ma starei cercando qualcosa di un pò più performante. Grazie lo stesso!
Mi sembrava rientrasse nelle richieste del tuo primo post forse non va bene la scheda video? Chiedo così se non dovessi trovare nulla ma ci fosse qualche utente con uno dei pezzi che ritieni non performante puoi toglierlo dalla mia configurazione e metterci quello, almeno che i pezzi non siano tutti non abbastanza performanti per ciò che devi farci

Comunque il pc l'ho ha sempre usato mio fratello e non ha mai avuto alcun problema con alcun applicativo, sia game che editing video, ovviamente nulla di professionale o pretendendo di giocare a risoluzioni pazzesche

Un up per te
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso