Discussione: F2P: Fifa World Beta
View Single Post
Old 13-02-2015, 08:26   #110
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
In "Squadre Campionato" dici?
Yes, certo che si può! Nella schermata in cui scegli la squadra, dovrebbe esserci il tasto "Rosa" se non ricordo male.
Ti si apre un menu simile alla scelta delle carte in FUT e da lì puoi fare un minimo di personalizzazioni (io per esempio non ho ancora capito come fare a dire chi deve battere i rigori, i corner e via dicendo ma almeno i giocatori si possono cambiare).

Comunque sì, sono d'accordo che gli 11 di partenza proposti da EA sono scandalosi. Nel Levante di solito io cambio tipo 5/11 (come si fa a lasciare El Zhar e Ivanschitz in panchina, proprio non me lo so spiegare)

Also, ieri sera sono stato promosso in Divisione 4 di "Squadre Campionato" col Levante!
Ma non potete capire la sofferenza... Comincio la stagione con 3 sconfitte di fila.
Poi comincia un filotto positivo, 5 vittorie una dietro l'altra e vado a 15 punti.
Due partite al termine, un punto per la promozione.

La prima la gioco contro uno che... Boh, sembra che il lag arrivi sistematicamente quando lui ha la palla: i suoi si teletrasportano e ovviamente io coi difensori li perdo. Perdo 1-0 ma è solo per culo che non ne prendo altri 4 o 5. Prendo anche un palo a pochi minuti dal termine e potete immaginare.

Ultima partita, devo per forza almeno pareggiare... Levante - Barça. Cominciamo bene...
Al 90' stiamo ancora pareggiando 1-1. Lui se ne va, il suo Messi contro il mio Navarro. Concedo il corner.
Corner, colpo di testa di Mathieu: palo, gamba del mio difensore, palo di nuovo... Palla che danza sulla linea e il mio portiere che fa un intervento mai visto e la tira fuori.
Io così, con nonchalance spazzo ma in realtà sto saltando come un ossesso davanti alla scrivania.
E l'arbitro fischia. Finisce 1-1.

Credo di non avere mai esultato così tanto per una partita a FIFA in non so quanto tempo.