Quote:
Originariamente inviato da Frankb1
Ora sono al lavoro, ho cercato di caricare un'immagine che mi sono inviato da casa ma non me la carica perchè troppo grossa. Comunque il grafico è continuo, per tutta la durata oscilla che sembra un ECG, perchè non provi a scaricarla la pro?
|
Non mi piace usare software "trial" che non ho intenzione di acquistare. In ogni caso ho provato anche io ed ottengo le stesse oscillazioni che menzioni, rispetto alla versione free:
Sembra come se ci sia qualche interferenza con il programma da parte di qualcosa. In ogni caso mi sembra che non abbia nulla a che vedere con il bug dei Samsung 840/840 EVO.
EDIT: sembra che impostare il profilo energetico su "
alte prestazioni" abbia risolto il problema. Per qualche motivo la versione Pro del programma è sensibile ai cambiamenti di frequenza del processore.
(qui si nota come la velocità in lettura sia leggerissimamente inferiore per la parte dell'SSD contenente dati, circa 40 GiB. Questo lievissimo calo avviene non appena vengono copiati dati sull'SSD e non so quanto sia correlato a quello che dovrebbe avvenire dopo qualche settimana d'uso)