Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky
Idle power: 106 W
Load power: 545 W
Recommended power supply: 680 W
(ho aggiunto anche altri 2 banchi di ram...)
probabilmente sarà un problema per l'ali che ho al momento, ma nel caso lo riciclo...

|
Per la configurazione attuale va benissimo un APC BX1100CI, in caso di upgrade idem, tranne se per le tue applicazioni abituali sei solito spingere tutti i tuoi componenti al massimo. In questo caso sa seconda VGA escluderebbe questo modello.
Come alternativa, un pelo più grande, c'è l'EATON EL1200USBDIN (8 prese schuko, non bipasso) che sull'amazzone trovi a poco meno di 200 € s.s. incluse, è una soluzione di qualità.
Poi ci sono marchi come Powerwalker che non conosco personalmente, ma che offrono prodotti sopra la sufficienza a prezzi contenuti, ma dovrai aspettare qualcuno che li conosca.
Per la seconda VGA ti servirebbe almeno da 1500 VA, ma se i casi in cui lo stressi non sono frequenti vai tranquillamente con i modelli da me indicati.