Discussione: Evolve - Autunno 2014
View Single Post
Old 11-02-2015, 00:17   #92
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ho fatto un po di partite, confermo le prestazioni, il gioco non scende mai sotto i 75/80 fps, fluidissimo, credo che utilizzi decentemente le cpu sfruttando almeno 3core, temperature 'omogenee' su 3 core 58 59 62 53 dopo 2 ore di gioco, secondo me è fatto bene per la grafica che ha, certo non ho ho pc da buttare ma credo che anche con la mia vecchia 670 i suoi 30/35 fps li faceva tranquillamente o comunque 40 magari con qualche dettaglio in meno

per quanto riguarda la giocabilità....confermo quanto detto, giocando da cacciatore, per ora ho solo una volta perso, e una volta ho abbandonato la partita, 3 persone ognuno andava per i fatti propri lol....le armi ancora devo capirle bene, ho visto dopo i video tutorial, per come gioco preferisco sicuramente assalto

per il mostro, sicuramente amando i giochi stealth, come immaginavo è la classe che più mi piacerà ma è anche come dicevo quella che più è scomoda, non ho vinto neanche una partita, la prima ho perso subitissimo lol, mi sono fermato a mangiare (pensando che i cacciatori non arrivassero proprio così presto) le altre poche volte ho raggiunto il secondo livello, il motivo è che comunque anche in battaglia trovo scomodo usare le abilità del mostro, forse devo ancora abituarmi
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso