Quote:
Originariamente inviato da frank_80_gorgo
ciao ragazzi, scusate il disturbo, ho provato a flashare il mio router brand telecom tg582n, nel momento in cui il Setup della Thomson mi chiede User /password del thomson gateway non so cosa inserire.
ho resettato il router, ho inserito admin/admin , admin-seriale modem ma non viene accettato,
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie mille a tutti.
|
io ho flashato ieri il fw no brand partendo da un tg582n infostrada.
prima cosa, mentre prima l'ip del modem era 192.168.1.1 ora è 192.168.1.254
poi, è consigliato, dopo il flash, fare un reset completo agendo sul bottoncino sul retro, tendendolo premuto finchè non si spengono tutte le spie.
fatto questo, almeno nel mio caso, mi si autologgava con user Administrator e nessuna password
in genere le possibilità sono: Administrator/admin; admin/admin; admin/numero seriale; Administrator/"blank"
ho impostato la connessione (devo montare il modem stasera da un amico che ha appena attivato infostrada) e l'ho testato sulla mia connessione, sempre infostrada, già attiva, ci mette un po' ad agganciare la linea ma la prende con valori uguali a quelli del mio digicom che uso.
@barbaficus: qual è la domanda di preciso? nella pagina linkata da Shakur92 ci sono fw, tool e istruzioni. per il tool occhio che da problemi con win 7, ti consiglio di scaricarlo da qui (per il fw usa quello linkato da Shakur92)
http://www.binarybob.plus.com/thomso...ade%20Tool.zip