Ok il confronto ma per certi versi , e non me ne vogliate a male, ma gli utenti che usano i prodotti apple non riescono a vedere oltre il proprio naso.
Nell'ultima settimana ho una promozione particolare che sto venendo dei prodotti come iphone6 e plus con sconti del 20%.
Non vi dico quello che mi si č presentato davanti: gente che misconosce l'uso tecnologico o solamente che non riesce neanche ad arrivare a fine mese, che ha come idea solo iphone 6 e 6plus.
Nel momento, anche a mio svantaggio, che gli dici di prendere u prodotto piu economico ma valido, non sanno neanche che pesci pigliare e non sanno neanche di cosa si parla. Vi giuro veramente deprimente vedere gente cosi.
Secondo me qua proprio regna un ignoranza su un prodotto, che e' si valido, ma venduto a prezzi folli, che proprio fa scadere la persona.
Saranno dello stesso tipo gli utenti Mac: gli chiedi di zippare o comprimere un files e cadono dalle nuvole come se fosse una cosa dell'altra mondo.
Vi rendete conto in ambito business lavorare con persone del genere che miscono l'ABC dell'informatica base? Mi proponevano come soluzione per un file da 500mb di caricarmelo su dropbox.
Comunque in ambito generale piu che valutare pennino , nesux e via dicendo valuterei anche il nuovo che avanza.
Molti mi richiedono display grande e del pennino se ne fanno nulla. Tra l'altro noterei come marchi come XIAOMI (di cui ho il Mi4) Meizu Huawei Honor spingono da dietro con prodotti ultra competitivi, a prezzi concorrenziali e vantaggiosi e in molti casi (come XIAOMI o HUAWEI) hanno chicche dal lato software che GOOGLE ormai ci mette 1 anno per svilupparle.
Questo e' il futuro, altro Che APPLE con prodotti sopra i 1000Euro (che sono anche limitati) o Samsung che sta seguendo la stessa strada
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
|