View Single Post
Old 06-02-2015, 13:58   #3
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
È un gioco da cui non ci si aspetta nulla, visto il clamoroso fallimento di BF4.
Ciononostante, è questa la componente che lo rende più divertente.
Un giochino senza molte pretese, facile, immediato.
Stesso netcode fallace dei precedenti due capitoli.
La cosa che veramente stona è il nome del gioco. Si fosse chiamato solo Hard Line sarebbe stato meglio.
Di Battlefield, non ha davvero più nulla.
Meno armi, meno mezzi, se piace il gioco di fanteria, questo potrebbe essere la vera alternativa a COD. Non si avvicininerà mai a CS, non sarà mai competitivo, visto il netcode.
Da veterano di BF, per me, rimane una porcheria. Attualmente, dopo la chiusura dei masterserver di BF2, solo BF3 è rimasto decente e divertente.
Una porcheria che almeno qualche ora di divertimento la può regalare, a differenza di BF4 che rimarrà sempre il cancro.
Da non estimatore di bf dai tempi del terzo capitolo, posso dire che questo hardline per lo meno propone qualcosa di diverso rispetto al solito "gameplay alla battlefield". Poi io che ho sempre apprezzato i giochi Splash Damage, posso solo apprezzare la modalità Heist, visto che nella struttura un pò ricorda quella dei titoli Splash Damage. Poi magari alla fine potrei anche sbagliarmi ed il titolo soffrirà dei soliti problemi che ha questa serie, e magari le nuove modalità si riveleranno non all'altezza, ma interpreto questi cambiamenti come positivi.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1