Quote:
Originariamente inviato da Boro
raga ma con macchine senza ABS di serie anche voi trovate delle differenze nella facilità di bloccaggio delle gomme in frenata ????
esempio con la x-bow il bloccaggio è più facile rispetto alla elan gt4
|
a parte il discorso sacrosanto del dosaggio del freno difficoltoso coi pedali del dfgt, il problema della x-bow è che ha un assetto di default che lascia le gomme anteriori parecchio fredde, anche in frenata non arrivano a scaldarsi a sufficienza: prova a calare la pressione delle anteriori di 3 click e aumentare la resistenza degli ammortizzatori di 1 click sull'avantreno per compensare la perdita di precisione. Come scriveva un altro utente mangi un po' più gomma, ma almeno la sfrutti meglio finché ce n'è.
Quote:
Originariamente inviato da daghene
Salve a tutti, ho un domandone: ho recuperato un vecchio Microsoft Sidewinder Precision (cut)
|
per sicurezza provalo con qualche altro gioco ma dalla descrizione parrebbe un problema hardware, encoder (se ce l'ha) starato/fuori asse o qualche ingranaggio che ha scavalcato. Difficile da dire comunque senza aprirlo (consiglio mio: buttalo via e se ne hai la possibilità prenditi almeno un g25/27, anche usato).
------------------------
BTW è da un po' che soffrivo di stuttering "stupido", nel senso che i fps erano sempre sugli 80/90 ma in alcune piste (spa, nurb) il gioco stutterava abbestia™: ho risolto impostando il limitatore frame a 89, sia mai possa servire a qualcun altro.
M'ero anche dimenticato di ringraziare l'utente che suggeriva di settare la zona morta a fine corsa della frizione: l'ho messa a 85% e ora ha un comportamento molto più naturale in partenza, nelle cambiate brusche / in curva e nella gestione del freno motore: non ricordo più chi sei ma se mi leggi - grazie!