04-02-2015, 13:30
|
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Vi è una riga sottile tra il non poter fare una cosa e il decidere di potere o non potere fare una cosa...
Io ODIO che le persone prendano decisioni per me, ho un cervello, funzioni cognitive, quindi voglio essere io a decidere !
So di essere una mosca bianca, so che il 90% delle persone vuole che siano altri a decidere cosa possono e non possono fare, e mi dispiace per loro !
|
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Qui c'è gente che parla di permessi di Root e altre diavolerie quando il 90% della gente che compra uno Smartphone non sa neanche come funziona, pensano che il telefono è un mondo unico e quello che conta è l'assistenza del venditore, si fida di chi consiglia, non da neppure cosa siano i permessi che il software installato richiede, lo riesce ad usare a malapena. In un contesto come questo si scarica dal sito ufficiale Google Play software malevolo nessuno risponde, Google scarica sugli sviluppatori, i costruttori se la prendono con Google e via dicendo.
Su una cosa sono sicuro, a gente inesperta consiglio caldamente di stare alla larga da Android, ma di brutto.
|
|
|
|