Quote:
Originariamente inviato da mirco2034
Grazie ragazzi, è stato staccato per un ora ma non si è ripreso, riproverò domani.
Purtroppo tenevo dei file da lavorare sul desktop e quello è stato l'errore più grande.
Ho contattato la Samsung e loro non fanno assistenza agli ssd, la fanno fare ad un azienda in Olanda e devo sbrigare tutta la trafila in inglese dove non sono abbastanza forte. L'azienda in questione si chiama Hanaro. Mi stavo domandando se questi ssd li riparano (così magari ho la speranza di ritrovare i dati) o se li sostituiscono, in questo caso mi conviene affidarmi ad Amazon ma non so se me lo cambiano a distanza di mesi dall'acquisto. Certo la cosa più importante per me è riavere l'ssd con il sistema operativo, driver, software e dati.
Comunque l'assistenza Samsung è pessima, la ragazza non faceva altro che dirmi che loro non possono fare niente
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
|
recuperare dati da un disco meccanico (anche se rotto) è una cosa che si puo' fare.. costa , ma si puo' fare .. basta montare fisicamente il piatto su un dispositivo funzionante..
estrarre dati da un SSD non penso sia una cosa tanto semplice , a meno che non sia danneggiata semplicemente l'alimentazione ... in quel caso basta bypassare quella.. ci sono aziende che recuperano dati anche da SSD : l'unica cosa che so e' che costa parecchio ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
Ultima modifica di alonenero : 04-02-2015 alle 01:34.
|