Quote:
Originariamente inviato da Personaggio
per le lingue ricche come quelle di origine latina, il greco, l'arabo, l'israeliano, il cinese, l'indiano, il giapponese. Diciamo che praticamente tutte le lingue a parte l'inglese e qualcun'altra sono ricche, cioè nel senso che in rapporto all'inglese hanno un dizionario 100 volte più grande, e per parlarle correttamente necessiti di un dizionario di almeno 10 volte più grande. Per dire un concetto in inglese hai uno o due modi per farlo, se lo vuoi dire in Italiano, per esempio, ne hai 10ine. Tutto questo per dire che programmare una cosa del genere in inglese è facile, nelle altre lingue è attualmente impossibile almeno fino a che non ci saranno macchine capaci di apprendere un linguaggio studiandolo e attraverso l'esperienza, come qualsiasi persona. (che non è intelligenza)
|
Ahahaha ma dai, ma come cavolo la fai difficile?????
Una volta che hai implementato il servizio in lingua inglese, per averlo in lingua italiana (o altro) ne basta una banale traduzione
Quindi affini le capacità di traduzione (magari tramite feedback utente così da permetterti anche finezze linguistiche), non che diventi matto riprogrammando tutto in altre lingue!