View Single Post
Old 03-02-2015, 11:48   #717
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ah ecco avete altri nomi steam ecco perchè non vi trovo, io ho invece il mio nome storico. E comunque se non sbaglio siete tutti membri dell'ancora esistente gruppo steam creato in occasione di grid2?
Veramente io te l'ho scritto su Steam che 'sono l'Al Niven del forum' ma che in loco da quel momento mi avresti visto (e lo sono tuttora) come: Amarcord, e tu mi hai risposto più o meno: 'Ok'. (So' un precisino-scrupoloso-compulsivo io, hehe..)
Su questo forum ci si scambiò in molti reciprocamente i nomi Steam nei primi tempi di Grid 2. Riguardo al gruppo non saprei dirti. Ci fu comunque un discreto scambio d'amicizie all'uscita del '2', dettato dall'entusiasmo della prima ora, direi. Io personalmente entrai in contatto non con tantissime persone alcune delle quali poi non hanno acquistato Autosport (almeno per ora), altre lo hanno fatto quando era a prezzo scontato, altre ancora recentissimamente (sempre più a prezzo scontato), e con alcune altre, sempre riguardo questo forum, sono entrato personalmente in reciproca lista amici: Steam, quando già ci si muoveva nell'Era di Autosport.

Ultima modifica di Al Niven : 03-02-2015 alle 12:30.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso