Quote:
Originariamente inviato da UT Dark
davvero? :o non pensavo, l'ho scelto perchè ho un hx650 da 6 anni con zero problemi e per la garanzia di 7 anni, ma se dici così opto per altro
anche il 650CS gold+ sempre corsair è pessimo?
|
Corsair purtroppo dopo che ha ritirato dal mercato gli ottimi HX (ho il 520w dal 2008 ed è favoloso) e la serie TX non modulare, non si sa per quale motivo (molto probabile per offrire prezzi più competitivi ed avere più clienti) ha rinunciato alla qualità dei suoi prodotti e ne ha fatta una peggio dell'altra.
La serie CX orrenda, regge fino a 30°C ed in estate la maggior parte si spacca, la serie RM che doveva competere con gli altri 80+ GOLD modulari, a causa della loro tecnologia semi-passiva progettata male in estate hanno moltissimi problemi, in pratica la ventola dovrebbe partire solo dopo una temperatura X ma il più delle volte non parte mandando a quel paese l'alimentatore.
La serie CS diciamo che è uscita dopo le altre disastrose, e quando han visto che prendeva piede hanno aumentato i prezzi, quindi ti dico se puoi vira su altre marche, molto meglio