View Single Post
Old 02-02-2015, 15:33   #1151
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
effettivamente non mi spettavo che il gioco fosse cosi, almeno all'inizio

alla fine si passano semplicemente giorni a cercare di farmare soldi per farti la nave più grossa e ci può anche stare in un gioco del genere, ma almeno all'inizio rendere le cose più facili sarebbe stato secondo me meglio, poi man mano rendere le cose più difficili

non so se me la sento di intraprendere un gioco che richiede molte ore per essere giocato ed alla fine non avere uno scopo preciso

l'unica cosa che mi può salvare è riuscire a farmi una nave per il Bounty hunting e sperare che non mi vada a noia anche il combattimento

mi girerebbero un pò le scatole aver speso 90 euro tra joystick e gioco e doverlo abbandonare cosi, anche perchè ho aggiornato il PC proprio per giocare a questo gioco

leggevo in giro di gente che si lamentava di un universo vuoto e purtroppo devo dire che avevano ragione, questo gioco potrebbe diventare qualcosa di bellissimo, ma allo stato attuale ci sono pochissime cose da fare se non farmare all'infinito

E' Farmville nello spazio, ne piu' ne meno. Io ci sto ancora giochicchiando di quando in quando, probabilmente andare a fare PvP in qualche sistema puo' migliorare un po' le cose, ma di base il gioco e' "fare soldi per comprare una nave piu' grossa con cui fare piu' soldi per comprare una nave ancora piu' grossa (avvolgi e ripeti)". La parte multiplayer e' totalmente assente, la parte single player pure: dopo un tot le missioni e le battaglie diventano tutte uguali, e tanti saluti. Non ci sono contenuti, non ci sono ricompense, l'universo e' vuoto e se vuoi qualche obbiettivo...te lo devi inventare da te.

Detto questo, la fase iniziale probabilmente la stai prendendo nel modo sbagliato. Io nel primo pomeriggio di gioco mi sono fatto un po' di voli di commercio, tirato su quei tre spiccioli per aggiornare un minimo il Sidewinder, mi sono dato al bounty hounting senza problemi ed alla fine mi sono preso subito la nave successiva.

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
apro una parentesi perchè ieri mi è capitata una cosa stranissima per ben due volte

mentre ero in viaggio verso una stazione in pratica gli fps che sono fissi su 60, sono calati drasticamente a 13 e l'audio non andava più bene

ripeto che mi è capitato per ben due volte e non credo sia dovuto alla mia config (in firma) che dovrebbe far girare il gioco senza alcun problema

la cosa strana e che quando sono uscito dal gioco ho notato che in pratica la GPU mi era andata a frequenze che di solito vedo in IDLE (avevo GPU-z aperto), come se il PC ad un certo punto non vedeva più il gioco e quindi la GPU andava in risparmio energetico

qualcuno ha mai notato questa cosa? come potrei risolvere?
Ogni tanto succede anche a me; all'inizio non succedva, penso sia provocato da una delle ultime patch, dalla 1.06 in poi, mi pare, e non ho trovato soluzioni a parte riavviare il gioco.