Io ho purtroppo sempre un mare di problemi, ed ogni giorno che passa la connessione peggiora sempre più! anche hardware upgrade ci mette una vita a caricarsi il più delle volte!
Francob hai provato a riavviare ancora la station? Non capisco perché io e il mio vicino non riusciamo ad avere velocità alta in nessuna condizione ormai!
Tra l'altro gli stessi problemi li ho su linea TeleTu a San Donato... non può essere un caso, ho chiesto ad un altra persona con ADSL Vodafone ed anche lei nota rallentamenti incredibili specialmente nella mattinata!
Comincio a pensare che io ed il mio vicino siamo stati "messi dentro" alle linee adsl... ma è comunque scandaloso che funzionino così anche quelle!
Di mattina tra le 10-15 come vi funziona la linea? Non dico solo i download, ma la semplice navigazione... i siti si caricano normalmente?