Quote:
Originariamente inviato da supermightyz
Il problema dell'online nei giochi codemasters non è, per mia opinione, nè la tipologia di gioco arcade(che sono comunque divertenti a giocarci), nè i bug(che ci si abitua anche), ma la mancanza più grave è il replay post gara che toglie de facto ogni strumento di controllo e di equità per il corretto svolgimento delle gare all'interno di un campionato.
Quindi sì, sono giochi divertenti ed ottimi, ma pessimi(e bisogna farci a pugni ed io ne so qualcosa perchè li ho usati e li sto usando tutt'ora) per campionati online con un minimo di struttura.
Vedremo cosa propone quest'anno la codemasters anche se fra due mesi esce pCars e saranno altre mazzate...
|
Autosport adesso funziona bene online, altri titoli Codemasters non so.. o meglio mi sembra che F1 sia stato una delusione come lo fu Grid 2 dopo il successo del primo della saga. Comunque io rispondo solo a nome di Autosport non avendo provato altro codemasterume al di fuori della serie Grid, e sostengo che Autosport sia un gran bel gioco diventato nel tempo 'maturo' e 'comunitario' anche sotto l'aspetto etico dell'online. E i bug non sono compromettenti, sono pochi, quasi impercettibili se non gli si vuol estrarre per forza il DNA, e molto più digeribili che non in altri titoli Codemasters e non.