View Single Post
Old 27-01-2015, 21:13   #10
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Onestamente a me più che un orologio (io l'orologio già ce l'ho e di certo non cambio un meccanico per una patacca del genere) dovrebbe essere un semplice braccialetto con le classiche funzioni sportive di contapassi/hrm/notifica a vibrazione. Posso concedergli giusto un mini display e-ink, l'importante è che sia un braccialetto minimal e non un orologio.
Difatti sto aspettando l'uscita del Jawbone Up3 per vedere se farà al mio caso.
in linea di massima sono d'accordo, ma probabilmente non comprerei nemmeno quello.
dicevo lo schermo e-ink perché, volendo fare un accessorio così, mi pare molto più sensato! consuma mooooooooooolto meno di uno schermo normale, e non mi pare indispensabile che ci siano i colori. la risoluzione è normalmente più alta, dando un aspetto naturale. volendo ci sono anche gli e-ink a colori, che però sono un compromesso perché hanno uno strato di cristalli liquidi sopra.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1