Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
Onestamente a me più che un orologio (io l'orologio già ce l'ho e di certo non cambio un meccanico per una patacca del genere) dovrebbe essere un semplice braccialetto con le classiche funzioni sportive di contapassi/hrm/notifica a vibrazione. Posso concedergli giusto un mini display e-ink, l'importante è che sia un braccialetto minimal e non un orologio.
Difatti sto aspettando l'uscita del Jawbone Up3 per vedere se farà al mio caso.
|
in linea di massima sono d'accordo, ma probabilmente non comprerei nemmeno quello.
dicevo lo schermo e-ink perché, volendo fare un accessorio così, mi pare molto più sensato! consuma mooooooooooolto meno di uno schermo normale, e non mi pare indispensabile che ci siano i colori. la risoluzione è normalmente più alta, dando un aspetto naturale. volendo ci sono anche gli e-ink a colori, che però sono un compromesso perché hanno uno strato di cristalli liquidi sopra.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
|