View Single Post
Old 27-01-2015, 13:13   #37
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Meh il catalogo di infinity è un po' triste... tutta roba all'italiana, le robe decenti o sono state trasmesse in chiaro, o lo saranno a breve...
idem netflix neh...

Abbiamo i documentari che a me piacciono ma sulla RAI e gli altri canali in chiaro ne trovi a valanga, figuriamoci se hai Sky...
Le serie TV sono o cose pseudoindipendenti o strapassate, oppure con N stagioni di ritardo: Under the Dome, per dire, c'e' solo la prima stagione, la Yle, la TV pubblica Finlandese, e' gia' a meta' della seconda e in Italia RAI HD l'ha gia' fatta!
Sherlock stessa storia, e' uscita un mese fa la terza stagione su Netflix che in Italia l'han trasmessa sulla RAI da mo'... E te la sbattono in homepage come se fosse chissaquale esclusiva, e in effetti fino a dicembre avevano solo la prima stagione di Sherlock e aggiungere la seconda e la terza di botto per gli appassionati e' un bel colpaccio, ma e' in colpevole ritardo sulla concorrenza in chiaro.
E i film sono pochissimi nuovi: nominami 10 film usciti al cinema l'anno scorso che vorresti vedere scommetto quello che vuoi che 7 Sky ce li ha e Netflix ne avra' forse un paio.
Se andiamo a vedere i film vecchiotti invece, bisogna tener presente che a volte li ritirano pure (mi ero salvato da vedere con la mia morosa il Buono il Brutto e il Cattivo e il tempo che mi ha raggiunto e l'hanno ritirato dal catalogo), ed inoltre per essere vecchiotti non ci si avvicina neanche lontanamente all'offerta che puo' avere una videoteca ben fornita: The Truman show, per dirne uno che volevo vedere ieri sera, non c'e'. In realta' di tutti i film di Jim Carrey c'e' solo The Cable Guy e Nick e Jane operazione furto. E a proposito dell'esempio di sopra, di tutti i film di Clint Eastwood, sia come attore che come regista, c'e' solo Mystic River e Million Dollar Baby! se ti pare un'offerta completa questa...

Certo, abbiamo le esclusive produzioni Netflix, quasi tutte ottime (a parte House of Cards, su un genere completamente diverso, se avete la possibilita' consiglio anche BoJack Horseman) che tuttavia ha comprato infinity/mediaset per il mercato Italiano, quindi mi pare strano non le abbia o non lo metta a catalogo e se non lo ha fatto lo mettera'.

Con questo non voglio sminuire Netflix, i miei 8 euro al mese li pago volentieri, e' solo un modo diverso di godersi la televisione e fruire dei contenuti, on demand e senza pubblicita', ma ridimensionare quello che sembra il nirvana che e' un po' l'immagine mentale del servizio di streaming perfetto che tutti hanno in mente, che sarebbe Megavideo legale e perfettamente funzionante, ma che Netflix non e'.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 27-01-2015 alle 13:22.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1