View Single Post
Old 20-04-2004, 13:49   #8
technics
Senior Member

L'Avatar di technics

Iscritto dal: Sep 2000
Re: Re: Re: Re: Vendere la FZ-2 per la Fuji s5000 ???

Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0
se ti serve soprattutto per foto di interni, prenditene una che funzioni bene per quello, e fregatene del super zoom, no?
Allora la situazione è questa.
Io possiedo una Olympus E-10 completa di flash FL-40 Olympus e aggiuntivo ottico 1,4x (200mm in sostanza) con cui mi trovo benissmo e faccio bellissime foto.
Il problema è che non mi posso portare sempre dietro la E-10 e spesso (soprattutto in vacanza, al mare e a volte alle partite di calcio di mio figlio ) mi porto la FZ2 anche perchè più comoda; il super zoom è comodo nelle partite di calcio;poi , quando dopo le partite ci vediamo per cena, ho la FZ2 e non riesco quasi a fare una foto decente causa flash e scarsa messa a fuoco.
Volevo una macchina che non desse questi problemi (o abbia un flash più potente) e per questo ho pensato (anche per via del prezzo accessibile) alla s5000, ma se qualcuno mi convince sulla Minolta Z1 va bene lo stesso l'importante è che abbia un buono zoom e un buon flash.
Per le altre foto (foto decenti) uso la E-10 che non ha paragoni (reflex con buone ottiche a parte).