Ogni immagine che vedo mi fa salire esponenzialmente l'hype. Ho come il presentimento che questo sarà un gran gioco nonostante il mondo open. Non ho avuto la stessa sensazione con, ad esempio, Inquisition, ed infatti..
ovviamente non prendo in considerazione la grafica che, downgrade o meno, sarà comunque ottima =).
Domani finalmente un altro bel gameplay, che mi domando se sarà ripreso da Xbox o da pc. Spero la seconda.
Sto leggendo il primo thread del topic e questi due punti mi fanno ben sperare:
● Il forte focus su trama e personaggi però rimarrà tutto
● L'obiettivo è creare l'RPG "perfetto", con un mondo vasto (il 30 % più grande di Skyrim) da esplorare e una trama fortemente caratterizzata e appassionante
E ce ne sono anche altri di punti hyppanti come:
● L'economia del mondo sarà dinamica: con la guerra a imperversare, sarà più (o meno) costoso acquistare certi beni in determinate aree
Però volevo chiedervi se tutti i punti postati sono confermati o meno.
Ad ogni modo voglio fare i complimenti per la prima pagina del thread, dettagliata e completa.
In questi giorni mi sono rigiocato il primo capitolo e stasera dovrei iniziare il secondo che non ho mai avuto la possibilità di giocare. Ho anche visto il thread di questo forum dove si spiega come migliorare la grafica e le prestazioni del gioco. =).
Ultima modifica di Raven90 : 25-01-2015 alle 13:06.
|