Quote:
Originariamente inviato da djfix13
io dico solo che non ha senso , nel futuro, usare lenti in casa e poi lenti per uscire...
indossare caschetti con sotto le lenti è fastidioso e spesso impossibile a causa della forma stessa degli occhiali che è variabile.
io conto in una tecnologia interattiva al limite della semplicità:
indosso i miei occhiali holo e guardando la mia auto mi dice se devo fare il pieno di benzina (carica o quel che vuoi); guardo verso il riscaldamento e mi dice se acceso e che temperatura c'è; la lavatrice mi comunica che ha finito anche se io me ne stò in salotto;vado al supermercato e guardando una confezione ho accesso a dati di etichetta prezzo ecc senza stamparli (ho lavorato nei centri commerciali e se ne va via mooolto tempo solo a cambiarli continuamente);
guardo un vestito del guardaroba e posso avere subito un abbinamento con colore o struttura (a casa come nei negozi); guardo la copertina di un libro e posso accedere a tutte le informazioni legate (recensioni, filmati, pareri e prezzi comparativi) e questo sarebbe davvero utile nelle fiere del libro o del fumetto.
Solo così avrebbe un senso la comunicazione delle Cose.
|
Oh mio dio spero che non sia proprio questo che vuole la gente altrimenti siamo fregati! Se facessero una cosa del genere mi scoppierebbe la testa in un'ora. Vedere se non hai più benzina semplicemente guardando sul cruscotto è obsoleto?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
|