Quote:
Originariamente inviato da acerbo
sto giocando attualmente a rayman legends su ps4, un vero spasso, uno dei pochi titoli che mi da voglia di giocare ogni tanto alla console.
Tutto é oggettivo, ma non capiro' mai cosa ci trova di divertente la gente negli sparatutto alla COD con super grafiche ed effetti pomponi, personalmente dopo 10 minuti mi rompo le palle.
Se ci fossero piu' platform per giocare in due e in famiglia le console avrebbero piu' senso.
|
92 minuti di applausi.
Quote:
Originariamente inviato da hek
da tutti condannata per la scarsa ottimizzazione dei suoi giochi, ma bisogna ammettere che Ubisoft è al momento e da un paio d'anni la software house più dinamica e innovativa sul mercato. Gli ingegneri e io designers lavorano in quel di Montreal. Sfornano giochi su giochi ogni anno. Praticamente nel 2014 un buon 50% dei giochi usciti erano Ubisoft.
|
fixed
L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
|