Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Io non riesco a capire come ragionano in Microsoft, proprio non ce la faccio.
Perchè qualcuno dovrebbe stremare un gioco dalla One, collegata solitamente ad un bel televisore da 40"+ ad un computer che forse ha un 24"?
Perchè tutto il mondo usa lo stream per rendere disponibili i giochi su dispositivi meno potenti facendoli processare a dispositivi più potenti e Microsoft fa il contrario? Voglio dire, non per fare analisi da bar, ma è molto probabile che chiunque abbia una scheda video discreta con meno di 4-5 anni abbia automaticamente un computer piu potente della One, non è ridicolo che questo computer faccia da semplice ricevitore?
Non so, sicuramente verro criticato come "accanitore" ma io continuo a vedere risorse sprecate verso cose assurde da parte di questa azienda
|
Sono perfettamente d'accordo con te: non ha nessun senso. Con uno sforzo, potrei capire giocare ai giochi della console su un tablet (tipo PS4) ma sta cosa di microsoft non ha alcun senso.
Poi, IMHO, rischiano di darsi la zappa sui piedi permettendo il multiplayer multi piattaforma, specialmente a certe tipologie di giochi come gli FPS e strategici, dove mouse e tastiera rimangono IL modo con cui giocarci.