Quote:
Originariamente inviato da ilboy
Penso che Vodafone, come tutti gli altri operatori, vada a coprire le località di maggiore interesse per quanto riguarda la fibra. Es: nel mio paese da 30.000 abitanti c'è la fibra Telecom e Vodafone wholesale 30/3 da più di un anno, ma credo proprio che non vedremo installazioni di fibre di altri operatori prima del 2020!! Telecom é costretta a coprire un po' tutti, Vodafone coprirà prima le città un po' più grosse poi via via le altre.
In ogni caso c'è da dire che nonostante abbia mangiato per anni con adsl wholesale 7 mega penose, negli ultimi due anni si é data molto da fare in entrambi i campi mobile e fisso. Bravi loro!
|
Si, ma sembra che in questo momento stiano coprendo in primis tutte quelle città dove in realtà avevano già il whoesale Telecom a 30/3 (al fine di abolirlo ufficialmente dal loro parco clienti di rete fissa attuale e futura, oppure, estenderlo altrove in un futuro raggiungendo budget di tot città massimo imposto da loro per quel tipo di accordo). Si stanno dando veramente da fare questa volta!