Ciao a tutti,
premessa: ho sempre avuto e continuo a usare windows di conseguenza non sono pratico di Mac. Mia moglie l'altro giorno al momento di comprare un nuovo pc ha voluto il Mac; cosi' ora ha un bellissimo nuovo MacBook Pro.
Siccome non e' proprio un genio al pc (per dire il vero neanche io ma forse un po meglio di lei!!) mi sta ro.....do I gabbasizi!!! per vari problemi:
Ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti da pc in applestore compreso Yosemite e insomma tutti gli aggiornamenti disponibili. Non ci sono installati programmi strani od altro, il pc e' nuovo...
Allora il PC ci mette una vita ad accendersi, cioe' dal momento che premi il pulsante al momento che puoi lavorare passano diversi minuti!!!!
Grosse difficolta' al collegamento con il Magic Mouse, continue disconnessioni e problemi anche con la riconnessione, a volte lascia perdere e va con il trachpad!!!!
Il pc scalda molto!!!
Safari e' molto lento ed a volte specie con facebook deve addirittura chiudere perche' non va!!!
Questo e' quello che abbiamo notato per ora.
E' tutto normale per un MAC o ci sono problemi????
Chiedo un aiuto agli esperti di questo forum, abbiamo anche telefonato al AppleCare Protection Plan e dopo quasi due ore di prove e caz...te varie che ci hanno fatto fare I problemi sono sempre li.....
Una saluto ed un grazie in anticipo.
Fabri10