Tema molto controverso, oggetto di dibattiti infiniti e ampiamente documentato in prima pagina. C'è tutto il necessario da sapere a riguardo per poi trarre le proprie personali conclusioni. Certezze assolute non ve ne sono: a tutt'oggi non vi è certezza di ricevere un terminale perfetto. L'impressione generale è che vi sia un maggiore controllo sulla qualità del processo produttivo, dato che casi di terminali non perfetti sono molto meno frequenti rispetto ai primi tempi.
È giusto che il potenziale acquirente non sia all'oscuro dei fatti come è giusto sappia di potersi avvalere del diritto di recesso abbastanza agevolmente. Sta a lui decidere poi se comprarlo o meno.
Il mio consiglio è di evitare di cadere nel panico e di usarlo normalmente. In quanti vanno al centro commerciale, comprano un Samsung o un LG e appena tornano a casa fanno il "test dei 10 tocchi" o misurano la gamma cromatica con un colorimetro?
Il mio lo uso normalmente, gioco a Simcity daily, uso blutooth in machina, wifi ovunque.
Uso esclusivamente il doppio tap, talmente tanto che mi viene da tappare anche sugli altri telefoni :P
Sporadicamente attivo la fotocamere con la rispettiva gestura (cerchio).
La mia esperienza nell'utilizzo quotidiano è appagante.
Sulla qualità della chiamata ancora non mi esprimo.
Sulla batteria sono il meno indicato: non mi basta mai.
Ultima modifica di Joystick : 18-01-2015 alle 14:32.
|