View Single Post
Old 17-01-2015, 15:19   #4
Atars
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
questi aio sono alla pari o inferiori in confronto al tuo d14, se vuoi qualcosa di più prestante e silenzioso vai di liquido custom anche se economico, questi aio sono buoni se non fai troppo oc, se è cosi io ti dico h105, o kraken x61, solo che con poco più ti fai un liquido più serio.
Il custom prevede uno sbattimento senza precedenti e, da quanto ho capito, una manutenzione attenta che non mi posso permettere.
Tra l'altro, non saprei da che parte cominciare e servirebbe una lista studiata dei pezzi da acquisire... un inferno che sarebbe piacevole se avessi tempo.

Dai bench, da tutti i bench, in OC abbastanza spinto guadagnerei almeno almeno tra gli 11° e i 12° rispetto al D14. Poi che il noctua sia la soluzione più silenziosa in assoluto, non ci piove. Siamo d'accordo. Ma come temp il miglioramento dovrebbe essere netto.
Poi, mi conosci smo, hai visto le temp dei miei risultati col 5820k. Se paragoni con l'H100i e CPU 5960X di altri (mi riferisco al thread OC sugli Haswell-E), questi ultimi sono gradini e gradini sopra.

@garamant mi metti un altra pulce oltre a quelle che ho già? divento matto
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso