Ok ho fatto tre video:
- uno dal PC con la webcam puntata sul pannello LCD della tastiera (purtroppo non si riesce a capire molto bene il workload della CPU visto che l'operazione di registrazione del video tramite Open Broadcaster Software ha alzato il workload della CPU del 40% circa)
- uno da dispositivo mobile in full HD a 60fps che inquadra le fasi di un assedio (in modo da poter vedere quanto lavora la CPU se non deve registrare anche un video)
- uno sempre da dispositivo mobile, sempre in full HD a 60fps che mostra invece il workload della CPU durante i caricamenti e sulla mappa della campagna (stesso discorso per il video precedente, anche se la qualità non è eccellente si vede chiaramente il lavoro dei 4 core).
Parlando di quasi 2GB di video da uploadare direi che domani per quest'ora dovrebbe aver finito. Per chi fosse interessato ricontrollasse questa pagina di commenti domani e troverà i link dei video
Sto dando per scontato che comprendiate che il gioco è ancora "Development in Progress" e quindi la qualità di ciò che vedrete (che è la stessa della build mostrata da CA nei suoi streaming) non rappresenta necessariamente la qualità e l'ottimizzazione finale del gioco.