Quote:
Originariamente inviato da FabryHw
Se guardassimo l'anno scorso si potrebbe dire che ogni 4-6 mesi la rifanno, ma non è una legge assoluta.
Tra le offerte c'è pure Vodafone con 20/3 a 29E o 30/3 a 44E (ossia la stessa offerta, anzi pure 1E meno, che vuoi aspettare di TI) da considerare.
PS
Con FW saranno si 10Mb in meno di download ma sono anche tre volte tanto in upload e sinceramente fa ben più differenza in positivo passare da 3Mb a 10Mb in upload che in negativo passare da 30Mb a 20Mb in download
|
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3
Sicuro non fosse 30/3? Da quello che so TI non da più di 3Mb in upload. Solo a Milano con FTTH da 100/10..
Anche secondo me è così! In zona ho potuto richiedere solo la fibra TI 30/3, ma se avessi avuto la possibilità di attivare una 20/10 lo avrei fatto ad occhi chiusi.
|
Avete ragione voi scusate! Ho avuto un lapsus

Comunque vodafone dovrebbe esserci fino a 30mb. Considero anche loro?
Si sentirebbe tanto la differenza da 10 a 3 in upload? Se quella fastweb è più equilibrata magari penso a quella...
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle offerte, ho visto che quella attuale di telecom teoricamente dovrebbe finire il 28/02, ora non so se aspettare oppure cambiare subito con fastweb

Tra l'altro so che non è il topic più giusto in cui chiedere, ma come affidabilità, servizio client ecc, è meglio Telecom o Fastweb? Dato che oltre alla linea vorrei avere un supporto clienti ecc degno di questo nome.
scusate le troppe domande