View Single Post
Old 15-01-2015, 08:03   #156
zazy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Grande Josč! Facci sapere! Io continuo a credere che sia un problema di firmware che va in crisi. A me č successo quanto segue:
poco prima di Natale chiamo e cerco (perchč č terribilmente difficile!!!) di far capire all'ennesimo operatore quale sia il problema. Mi dicono che la linea č "settata male" (non ho idea di cosa intendano) ed effettivamente da un collegamento a 13Mbps passano ad uno a 19Mbps. Il router non si blocca pił (sempre con i settaggi di qualche post fa!) perņ si disconnette circa ogni 4 ore nonostante la linea sia davvero buona con un SNR oltre i 9dB.
Di nuovo faccio presente le disconnessioni e la mia linea torna dopo un paio di giorni a 13Mbps ma il wifi continua a funzionare anche se ogni tanto ha un raccapricciante calo di prestazioni... del tipo che mentre si fa streaming da internet (non da LAN) la connessione wifi passa dai 54Mbps ai 7Mbps per alcuni secondi per poi ritornare al massimo...

Comunque Josč facci sapere cosa succede e quando arriverą il nuovo controlla subito la versione del firmware
zazy č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso