rimozione cavi telecom
Ciao a tutti...dobbiamo fare un lavoro in un'azienda ma prima di intervenire ci serve che la telecom rimuova i suoi cavi telefonici (8 cavi per 2 cavolo di linee -_-) dall'edificio. Chiamato 2 volte il call center e ci danno un numero verde che non è altro che una voce registrata che da un numero di fax dicendo che ci chiameranno. Ovviamente questo modo di lavorare va contro tutto quello in cui credo (ma stiamo scherzando? Dobbiamo aspettare una probabile risposta inviando un fax che arriva chissà dove e chissà se verrà mai letto)
ho richiamato il call center e non fanno altro che darmi lo stesso numero...ho chiamato le 2 ditte che so per certo che lavorano per telecom in questa zona e mi hanno dato un altro numero verde che però è il servizio per emergenze (cavi scoperti, pali caduti ecc)...siccome non possiamo aspettare settimane per fare questi interventi, come si può velocizzare tutta l'opera in modo che arrivi un tecnico telecom e rimuova tutti i cavi inutili e gli apparati rovinati? C'è un telefono al quale risponde un essere umano e con cui prendere un appuntamento?
Si parla di 8 cavi che arrivano dal palo, un penso centralino ventennale (qualcosa col 16, ora non ricordo) e rimasugli vari. Non sto neanceh a spiegare il disturbo e il casino che c'è sulla rete\telefonia, potete immaginarlo visto la giungla di roba che arriva
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
|