Quote:
Originariamente inviato da Testemobili90
Ah neanche miglioramenti?  comunque intendevo tutte e due le cose; per quanto riguarda il sistema in se come ti trovi? (rispetto al 7)
|
io sinceramente mi trovo bene. Il sistema è cmq molto più reattivo in generale e poi da quando hanno apportato le ultime modifiche(tasto di spegnimento in posizione comoda; possibilità di partire di default con il desktop invece che in modalità modernui; switch fra modernui e desktop classico fatto tramite tasto "simil start classico" invece di lanciare l'app desktop) non sento nemmeno la mancanza dello start classico anche perchè cmq ho sempre avuto l'abitudine di avere tutti i programmi che uso pinnati sulla taskbar perciò start classico o modern non mi cambia niente.
Il 99% dei programmi che uso sono ancora quelli classici win32, però sto cominciando ad apprezzare l'avere 2 o 3 app modern per quel che riguarda gli aggregatori di notizie...ma soprattutto avere anche tapatalk sul desktop...non ha prezzo
Per il discorso giochi dal punto di vista delle performance non noto miglioramenti evidenti ma nemmeno peggioramenti(e con il cambio di SO ho sempre molta più la paura dei problemi che non la speranza di avere grossi miglioramenti

)