View Single Post
Old 14-01-2015, 09:01   #5
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Testemobili90 Guarda i messaggi
Ah neanche miglioramenti? comunque intendevo tutte e due le cose; per quanto riguarda il sistema in se come ti trovi? (rispetto al 7)
io sinceramente mi trovo bene. Il sistema è cmq molto più reattivo in generale e poi da quando hanno apportato le ultime modifiche(tasto di spegnimento in posizione comoda; possibilità di partire di default con il desktop invece che in modalità modernui; switch fra modernui e desktop classico fatto tramite tasto "simil start classico" invece di lanciare l'app desktop) non sento nemmeno la mancanza dello start classico anche perchè cmq ho sempre avuto l'abitudine di avere tutti i programmi che uso pinnati sulla taskbar perciò start classico o modern non mi cambia niente.

Il 99% dei programmi che uso sono ancora quelli classici win32, però sto cominciando ad apprezzare l'avere 2 o 3 app modern per quel che riguarda gli aggregatori di notizie...ma soprattutto avere anche tapatalk sul desktop...non ha prezzo

Per il discorso giochi dal punto di vista delle performance non noto miglioramenti evidenti ma nemmeno peggioramenti(e con il cambio di SO ho sempre molta più la paura dei problemi che non la speranza di avere grossi miglioramenti )
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso