Salve ragazzi.
Io non so cos'ha il mio PC, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che sia indemoniato
Non è possibile...
Non riesco a continuare ne Vietcong, ne Star Trek Elite Force 2.
Ma non più di tanto perchè sono incapace (credo

), ma perchè appunto il PC è indemoniato!
Praticamente non mi fa continuare le missioni.
In Vietcong (iper patchato alla ver. 1.60) ho finito la parte della città sotterranea (gallerie ecc.), poi sono salito in barca e ho sparato ai vietcong lungo le rive del fiume.
Finita la missione compare il rapporto con il tasto "Bunker". Ci clicco e carica... come finisce di caricare, mi compare all'improvviso: "Missione fallita". Ma come.... non l'ho manco cominciata
Ho pensato che fosse il salvataggio ad essere "partito", quindi ho scaricato dal sito di vietcong un salvataggio di quel punto del gioco in modalità Vietcong... dopo gli innumerevoli sforzi per ri-finire la missione in mod. Vietcong, di nuovo il dannato messaggio: "Missione fallita". Ma accidenti... che cavolo ha???!
Lo stesso in Star Trek Elite Force 2... l'ho iniziato da poco... sono arrivato al punto che finisco di "allenare" un klingon... un cadetto mi pare... come finisco la missione e durante il caricamento della prossima, windows mi dice: EF2.exe ha eseguito un operazione non valida nel modulo EF2.exe ecc ecc...
Ma insomma, perchè il PC non mi fa finire i giochiiii?
Inutile dire che ho reinstallato i giochi miliardi di volte, ho provato varie versioni di forceware, provato con tutte le configurazioni... senza audio ecc... ma niente!
Cosa può essere che non va?
Ciaux