Grazieeeee! Ho navigato nel sito di Microsoft per un'ora e non sono riuscita a trovare quella sezione -...- Un genio xD
Lo sto scaricando dal mio pc, invece che da quello su cui dovrei installarlo...Va bene lo stesso? Perchè il suo credo abbia problemi con internet..
Te lo chiedo perchè sono abbastanza sicura che lei avesse installato Win8, non 8.1. Ma il programma mi lasciava scegliere solo tra 8.1 e superiori (tipo pro ecc). Mi domando, se ho la licenza per win8, automaticamente posso installare 8.1? O dovrei prendere l'8 e fare l'upgrade successivamente?
Comunque non credo ci fosse neanche prima la partizione di ripristino...Altrimenti me ne sarei accorta quando ho partizionato l'Hard disk, invece non c'erano altre partizioni attive...possibile?
EDIT
Rettifico, non posso neanche volendo scaricarlo col pc dove lo installerò. Perchè una volta aperto il programma, non posso selezionare alcuna lingua, è tutto vuoto o.O Può dipendere dal fatto che attualmente è presente una copia non originale del SO? In ogni caso non posso farci nulla ormai, vado avanti così u.u